Domande frequenti

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: carta di credito, carta di debito, carta prepagata (ad esempio Postepay), Paypal, Amazon Pay e Satispay. Non accettiamo bonifico e contrassegno.

Ho un buono sconto. Come posso utilizzarlo?

Se hai un codice sconto puoi inserirlo in fase di checkout. 

  • Da computer: durante il checkout puoi inserire il codice sconto sulla destra (nel rettangolo con scritto "Codice Sconto").
  • Da smartphone: durante il checkout clicca su "Mostra il riepilogo ordine" in alto e inserisci il codice sconto nell'apposito spazio.

Se hai bisogno di aiuto clicca qui e contattaci.

Quali sono le spese e i tempi di spedizione?

Per vedere le spese e i tempi di spedizione clicca qui.

Le spedizioni sono tracciate?

Sì, tutte le nostre spedizioni sono tracciate. Al momento della spedizione riceverai un'email con il numero di tracking per seguire l'avanzamento della tua spedizione.

È previsto il diritto di recesso?

Certo. Puoi vedere nel dettaglio come esercitare il diritto di recesso visitando questa pagina.

Dovevo ricevere il pacco ma non ho ricevuto niente. Come posso fare?

Prima di tutto controlla il numero di tracking che ti è stato inviato per email al momento della spedizione.

Può darsi che il corriere sia passato quando non c'era nessuno in casa ed ha lasciato un avviso: controlla nella cassetta delle lettere. In questi casi si può contattare il corriere al numero indicato nell'avviso per programmare un'altra consegna oppure ritirare il pacco presso un ufficio postale nella zona.

Se non hai trovato nessun avviso o hai bisogno di altre informazioni clicca qui e contattaci.

Vorrei rivendere i vostri prodotti. Posso farlo?

Certo, siamo sempre felici di nuove collaborazioni. Clicca qui e contattaci dandoci più informazioni possibili sul tuo punto vendita (dati aziendali, sede, tipo di prodotti venduti, ecc.). Ti ricontatteremo in breve tempo.

Posso avere la fattura per il mio acquisto?

Certo. Appena concluso l'acquisto clicca qui e mandaci un'email indicandoci tutti i dati necessari per la fattura (ragione sociale, sede dell'attività, partita iva e/o codice fiscale). Ti raccomandiamo di inviarci l'email appena concluso l'acquisto.

Non ho trovato la risposta alla mia domanda. Come posso fare?

Nessun problema, siamo sempre a tua disposizione: clicca qui e contattaci. Ti risponderemo al massimo entro un giorno lavorativo.

 

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