Domande frequenti

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Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata (ad esempio Postepay)
  • Paypal
  • Amazon Pay
  • Satispay

Non accettiamo bonifico e contrassegno.

Ho un buono sconto. Come posso utilizzarlo?

Se hai un codice sconto puoi inserirlo in fase di checkout. 

  • Da computer: durante il checkout puoi inserire il codice sconto sulla destra (nel rettangolo con scritto "Codice Sconto").
  • Da smartphone: durante il checkout clicca su "Mostra il riepilogo ordine" in alto e inserisci il codice sconto nell'apposito spazio.

Quali sono le spese e i tempi di spedizione?

Le spedizioni sono tracciate?

Sì, tutte le nostre spedizioni sono tracciate. Al momento della spedizione riceverai un'email con il numero di tracking per seguire l'avanzamento della tua spedizione.

È previsto il diritto di recesso?

Certo. Puoi vedere nel dettaglio come esercitare il diritto di recesso visitando questa pagina.

Dovevo ricevere il pacco ma non ho ricevuto niente. Come posso fare?

Prima di tutto controlla nella buchetta delle lettere: se il numero di tracking indica che il pacco è stato consegnato ma non hai ricevuto niente, può darsi che il corriere sia passato quando non c'era nessuno in casa ed ha lasciato un avviso.

In questi casi nel biglietto lasciato nella buchetta delle lettere si può contattare il corriere al numero indicato e programmare un'altra consegna quando ti è più comodo, oppure ritirare il pacco presso un ufficio postale nella zona.

Se non hai trovato nessun avviso o hai bisogno di altre informazioni clicca qui e contattaci. Risolveremo il tuo problema in un attimo! :)

Vorrei rivendere i prodotti Magma Games® nel mio punto vendita. Posso farlo?

Certo, siamo sempre felici di nuove collaborazioni. Visita questa pagina e inserisci i tuoi dati nel modulo in fondo: ti ricontatteremo in breve tempo.

Oppure, se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca qui e contattaci.

Posso avere la fattura per il mio acquisto?

Certo. Appena concluso l'acquisto clicca qui e mandaci un'email indicandoci tutti i dati necessari per la fattura:

  • Ragione sociale
  • Indirizzo dell'attività
  • Partita iva e/o codice fiscale
  • Codice SDI per la fattura elettronica

Ti raccomandiamo di inviarci l'email appena concluso l'acquisto.

Non ho trovato la risposta alla mia domanda. Come posso fare?

Nessun problema, siamo sempre a tua disposizione: clicca qui e contattaci. 

Ti risponderemo al massimo entro un giorno lavorativo.